Pratiche rottamazione: zero file con Caronte24.com!
Il servizio online si occupa anche della gestione di tutte le pratiche di rottamazione
Niente file per le pratiche della rottamazione con la piattaforma online https://www.caronte24.com/ . Oltre a ritirare qualsiasi tipo di veicolo a domicilio, permette di gestire online la documentazione necessaria alla radiazione e rottamazione.
È previsto, infatti, l’invio tramite piattaforma del documento d’identità e del codice fiscale del proprietario del mezzo. Per veicoli societari, invece, si inoltra online la visura societaria aggiornata e la dichiarazione sostitutiva di certificazione del legale rappresentante.
Mentre per quanto riguarda gli altri documenti necessari, ovvero la Carta di Circolazione e il Certificato di Proprietà, gli originali andranno consegnati agli operatori incaricati del ritiro a domicilio.
La piattaforma Caronte24.com consente, inoltre, di scaricare direttamente a casa i relativi certificati. Infatti, all’interno della propria Area Personale, il Certificato di Rottamazione Provvisorio e il Certificato di Rottamazione Definitivo saranno disponibili appena le operazioni risulteranno completate.
Nello specifico, il Certificato Provvisorio di Rottamazione (“Presa in carico”) potrà essere scaricato in autonomia entro 5 giorni dal ritiro a domicilio del mezzo. Invece il Certificato Definitivo di Rottamazione (“Certificato di Annotata Cessazione di Circolazione”) sarà disponibile entro 30 giorni dal ritiro.
Comodi anche col ritiro! 😉
Ma Caronte24.com ottimizza al massimo anche i tempi del ritiro a domicilio, per offrire ai propri clienti la massima praticità! Per venire incontro alle esigenze di ciascun cliente, invitiamo a segnalare sulla piattaforma – nella fase di “Richiesta di ritiro” all’interno del campo “Note aggiuntive” – giorni e orari in cui il cliente non può essere presente al ritiro del mezzo e a specificarlo anche in una email indirizzata a info@caronte24.com in modo che l’appuntamento possa tenere conto della indisponibilità indicata.
È anche possibile, in caso di necessità, richiedere una modifica della data del ritiro. Si può fare compilando il form di contatto o tramite mail a info@caronte24.com. La richiesta però va fatta entro e non oltre le 48 ore precedenti giorno e ora dell’appuntamento precedentemente fissato.
0 commenti