Autobus da rottamare? Ci pensa Caronte24.com
Anche i mezzi per il trasporto pubblico arrivano a fine vita…
Difficile che un privato si ponga il problema degli autobus da rottamare, ma chi è nel settore demolizioni sa che tutti i veicoli di uso quotidiano arrivano a fine vita, e che … bisogna essere in possesso dell’appropriato livello di competenze per gestire questo fine vita.
Per la demolizione, lo smantellamento e la gestione dei relativi componenti e parti serve una impresa titolata a svolgere le operazioni necessarie.
Con la piattaforma https://www.caronte24.com è possibile rottamare e radiare automobili, motoveicoli, ciclo-veicoli, autocarri, veicoli commerciali, rimorchi, veicoli agricoli e forestali, macchine operatrici, veicoli ad uso speciale. Tra i vari mezzi, sono inclusi pullmann, autobus… persino treni!!!
Infatti, grazie alle specializzazioni presenti nella rete di impianti di demolizione di Caronte24.com, la piattaforma è in grado di offrire anche il servizio di demolizione di mezzi per il trasporto pubblico di varie tipologie. Sempre da remoto e solo con due click! Durante il primo accesso alla piattaforma ci si iscrive inserendo i propri dati e attivando così la propria Area Utente sulla piattaforma. Con il secondo click si può direttamente prenotare il ritiro.
Caronte24.com offre il proprio servizio di rottamazione da remoto a clienti privati o pubblici. Nel caso di veicoli speciali quali treni e vagoni è possibile chiedere informazioni tramite mail all’indirizzo info@caronte24.com .
0 commenti