Come funziona la rottamazione in concessionaria?

Pubblicato da Francesca Santoro il

concessionaria

Con il servizio di rottamazione a domicilio i concessionari hanno vita facile

Come funziona la rottamazione in concessionaria? Con la rottamazione da remoto di Caronte24.com … funziona benissimo!

I concessionari si mettono in contatto con il nostro staff grazie al modulo alla pagina https://www.caronte24.com/business/ Si tratta della sezione Business del servizio, dedicata, oltre che ad aziende ed enti, proprio ai professionisti dell’automotive. La richiesta può riguardare sia flotte aziendali che veicoli privati.

La piattaforma web consente di pianificare il ritiro dei mezzi presso la concessionaria stessa o presso sedi indicate dai clienti. Tutti i passaggi seguiti dai veicoli che vengono ritirati sono tracciati sulla piattaforma in tempo reale che offre trasparenza sulle procedure. Il Database viene aggiornato costantemente.

Inoltre gli autodemolitori della rete di Caronte24.com offrono standard di sicurezza, qualità e ambiente che il concessionario può garantire ai propri clienti. Il veicolo fuori uso viene gestito secondo le più aggiornate procedure tecnologiche con particolare riguardo all’impatto ambientale. Gli impianti sono certificati, con Rating di legalità e con certificazioni all’avanguardia come la qualifica AVEI (Autodemolitore Veicoli Elettrici e Ibridi).

Anche i certificati di rottamazione sono gestiti interamente dalla piattaforma, con un risparmio di tempo per i concessionari, perché caricati online nel momento della loro emissione. Tutto in un unico servizio. 😉


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Termini e Condizioni Cookie Policy