19 febbraio: Carnevale e Non Solo!
La piattaforma per la rottamazione online sostiene l’evento Solidale di Tor Sapienza
Carnevale e Non Solo è un evento del territorio di Tor Sapienza giunto alla 23esima edizione. Una festa negli spazi pubblici del quartiere, con migliaia di maschere provenienti da scuole, associazioni e famiglie. Patrocinato dal Municipio V di Roma Capitale, l’evento sarà sostenuto, quest’anno, anche dalla piattaforma della rottamazione a domicilio https://www.caronte24.com/ .
L’iniziativa, infatti, oltre a costituire una straordinaria occasione di festa e socialità, preziose in questo momento storico, soprattutto per i più giovani, ha anche un obiettivo benefico.
Ogni anno propone una cerimonia di consegna della chiave della città da parte del Sindaco di Sorrisopoli. La chiave simboleggia l’impegno di portare il sorriso laddove non c’è. L’edizione 2023 del Carnevale e Non Solo sosterrà l’AISMo – Associazione Italiana Sindrome di Moebius, per il progetto “Smile Surgery“. Ovvero la promozione di una tecnica chirurgica che permette nelle persone affette da sindrome di Moebius un grosso recupero delle funzioni facciali tra cui il gesto più spontaneo e comunicativo: il sorriso.
Carnevale e Non Solo si svolgerà domenica 19 febbraio dalle ore 15.00 in poi Viale Filippo De Pisis e sarà dedicata al mondo dei Fumetti, Cartoon e Super Eroi. Ci sarà musica, artisti di strada, clown, trampolieri, sbandieratori e una parata dedicata a Star Wars. Tutta la squadra di Caronte24.com è contenta e un po’ fiera di partecipare e di supportare questa iniziativa. Buon Carnevale solidale!
0 commenti