La rottamazione da remoto …spiegata facile
Pochi passaggi che ottimizzano tutte le operazioni, mostrati anche in un video tutorial
La rottamazione da remoto di Caronte24.com si può attivare su smartphone, tablet o computer. Richiede pochi semplici passaggi da eseguire sul portale https://www.caronte24.com/.
Una volta che si entra sulla piattaforma e ci si registra, si può cliccare sulla voce “Aggiungi Mezzo” e da lì si procede a compilare la richiesta di rottamazione per il proprio veicolo. Il campo “Note aggiuntive” serve per comunicare ai nostroi operatori informazioni utili per il ritiro del veicolo, per esempio segnalando impedimenti logistici.
Inserite le info sul mezzo e sul luogo in cui ritirarlo, il sistema genera in automatico un preventivo. Bisogna poi inserire la documentazione indicata nella sezione “Documenti da allegare alla richiesta”, finché ne manca qualcuno non sarà possibile cliccare sul tasto “Procedi”.
Il messaggio “Richiesta inviata” è la conferma che la richiesta è stata presa in carico dagli operatori di Caronte24.com! Arriverà poco dopo una e-mail di conferma che indicherà anche data e ora del ritiro del veicolo. Nel momento del ritiro gli operatori prenderanno in consegna, dal proprietario o dalla persona delegata, anche i documenti del veicolo in originale.
Vi consigliamo la visione 👇 del video tutorial sulla rottamazione da remoto: chi lo ha realizzato ha provato a non lasciare spazio a dubbi o incertezze! In ogni caso potete sempre contattarci scrivendo a info@caronte24.com.
0 commenti